Consigli 23^ giornata
Tutti i consigli per la 23^ giornata
Al fantacalcio i ballottaggi sono all'ordine del giorno: sono pochi i fantallenatori che non hanno dubbi su chi schierare. Ma noi siamo qui apposta: ecco i giocatori da schierare per la 23^ giornata di Serie A.
PORTIERI

✅ Szczesny: la Juve ha ritrovato la solidità difensiva che aveva perso. Il polacco è reduce da 2 clean sheet di fila e si ritroverà di fronte lo Spezia che non sta attraversando uno dei suoi migliori momenti.
✅ Onana: con2 gol subiti nelle ultime 5 partite di campionato, anche l'Inter ultimamente sta migliorando i propri numeri in difesa. Inoltre, i nerazzurri in casa sono un fortino: solo 5 gol subiti in 11 partite.
✅ Provedel: gioca contro la Salernitana, che in crisi ed è scossa dal cambio allenatore. Si può tranquillamente schierare.
DIFENSORI

✅ Theo Hernandez: viene da un assist nell'ultima giornata e in Champions ha confermato di essere in un momento di forma. Da schierare contro il Monza.
✅ Milenkovic: altro giocatore che si sta riprendendo dopo un periodaccio in cui ha regalato solo insufficienze. Può essere superiore agli attaccanti dell'Empoli, dategli fiducia.
✅ Valeri: la Cremonese ha bisogno delle sue incursioni per far male al Torino. Con sole due insufficienze in tutto il campionato, è una garanzia non solo per la Cremonese, ma anche per i suoi fantallenatori.
✅ Posch: ormai si è preso il Bologna e diventa difficile lasciarlo fuori. Contro la Sampdoria, che concede molto in fase difensiva, può essere la sua partita.
CENTROCAMPISTI

✅ Felipe Anderson: con un Immobile non al 100% della forma e Zaccagni squalificato, è lui che deve guidare l'attacco della Lazio. Possibilità di bonus in questa giornata contro la Salernitana.
✅ Amrabat: il suo rendimento è calato dopo il mondiale, ma piano piano sta tornando al suo livello. Può dominare il centrocampo contro l'Empoli, questa può essere la sua partita.
✅ Frattesi: non fatevi condizionare dall'avversario (il Napoli) perché le qualità del centrocampista sono tante e può fare bene anche contro la squadra che sta dominando il campionato. Da schierare.
✅ Ederson: solo un gol finora, ma tante prestazioni di qualità. Il talento brasiliano è pronto a prendere in mano il centrocampo dell'Atalanta.
ATTACCANTI

✅ Leao: ultimamente sta avendo tanti alti e bassi (non segna da 4 giornate), ma in Champions contro il Tottenham abbiamo rivisto il Leao che ci piace. Può fare bene e magari tornare al gol contro il Monza.
✅ Lukaku: dopo il lunghissimo infortunio ha già avuto modo di ricaricare le batterie e ora è arrivato il momento per tornare al gol. Può farlo davanti ai suoi tifosi in questa partita che l'Inter non può permettersi di sbagliare.
✅ Lookman: con 5 gol e 3 assist nelle ultime 5 partite è uno degli attaccanti più in forma del campionato. Si candida ad essere assoluto protagonista nel match contro il Lecce.
✅ Gabbiadini: tante prestazioni deludenti, ma quando lui gira, la Sampdoria gira. E la squadra ha bisogno dei suoi gol per conquistare punti salvezza. Occasione ideale per portare bonus in questa giornata.