Consigli 25^ giornata
Tutti i giocatori consigliati per la 25^ giornata
Neanche il tempo di rifiatare che è già ora di pensare alla 25^ giornata. Si comincia stasera alle 20.45 con Napoli-Lazio, chiusura lunedì sera con Torino-Bologna. Se hai dubbi su chi schierare, sei nel posto giusto: ecco tutti i consigliati per questa giornata.
PORTIERI

✅ Meret: viene da 4 clean sheet di fila, uno come lui si schiera anche in un big match.
✅ Maignan: Mike è tornato più forte di prima. Clean sheet alla sua prima presenza dopo l'infortunio, proverà a sfornare una prestazione super contro la Fiorentina.
✅ Ochoa: 7 presenze
e neanche un'insufficienza (media voto del 6,57). Subisce tanti gol, ma contro
la Sampdoria si può schierare.
DIFENSORI

✅ Bremer: stagione non particolarmente entusiasmante fin qui, ma è tornato al gol nella scorsa giornata e la Juve ha bisogno del miglior Bremer nel big match contro la Roma.
✅ Schuurs: è diventato una certezza per il Torino, gli manca solo il gol. Contro il Bologna può sfornare una grande prestazione.
✅ Doig: dopo un inizio di campionato eccezionale, ha un po' perso l'abitudine del bonus (che manca dalla 19^ giornata). Può tornare alle vecchie abitudini in questa giornata contro lo Spezia.
✅ Olivera: sarà chiamato a sostituire lo squalificato Mario Rui. Da subentrato si è sempre comportato bene, ora ha la possibilità di mettersi in mostra da titolare.
CENTROCAMPISTI

✅ Calhanoglu: è una delle poche certezze in questo momento di difficoltà dell'Inter, può trovare la via del bonus.
✅ Frattesi: ultimamente è un po' sparito dai radar (un solo gol in 9 partite nel 2023), ma continua a proporre prestazioni di livello e contro la Cremonese può fare bene.
✅ Pessina: è il dominatore del centrocampo del Monza, contro l'Empoli può fare bene e trovare qualche spazio per creare il panico tra la difesa avversaria.
✅ Samardzic: non è più titolare fisso, ma anche da subentrato mette sempre in mostra il suo talento e ogni tanto regala qualche bonus. Può essere una sorpresa nel match contro l'Atalanta.
ATTACCANTI

✅ Giroud: con un Leao in meno, avrà tutto il peso dell'attacco e il compito di condurre il Milan verso la vittoria.
✅ Dybala: se si parla di ex, non si può non parlare di lui. All'andata ha lasciato il segno con un assist, ci riproverà anche domenica.
✅ Laurientè: torna dopo la squalifica ed è pronto a tornare anche al gol. Contro la Cremonese non si può lasciare in panchina.
✅ Ngonge: il Verona ha l'obbligo di rialzarsi dopo la debacle della scorsa giornata e ha bisogno del suo nuovo bomber (2 gol in 4 partite da titolare e fantamedia del 7,30). Si può puntare su di lui.