Consigli 26^ giornata

10.03.2023

Ecco chi schierare per la 26^ giornata

Si sta per aprire una nuova giornata di campionato e come tutte le settimane vi aiutiamo a sciogliere i vostri dubbi di formazione. Ecco l'elenco dei giocatori da schierare per la 26^ giornata.


PORTIERI

Maignan: è una certezza per il Milan, che ha l'obbligo di rialzarsi dopo la sconfitta di Firenze. Proverà a farlo contro una Salernitana che in trasferta non segna molto.

Szczesny/Perin: chiunque dei due giochi, ci sono grandi possibilità di mantenere la porta inviolata contro la Sampdoria che in tutto il campionato ha segnato solo 11 gol. Szczesny è una certezza, Perin ha sempre dimostrato di essere una riserva molto affidabile.

Silvestri: sogna la convocazione in nazionale e questo è un motivo in più per dare il meglio di se stesso. L'Empoli non dovrebbe creagli particolari problemi, si può schierare.


DIFENSORI

Gosens: dovrebbe arrivare la terza titolarità consecutiva per il tedesco che è in grande forma. Impossibile lasciarlo in panchina in questo periodo.

Baschirotto: torna dopo la squalifica ed è pronto a sfornare una delle sue grandi prestazioni. Può sfruttare la partita contro il Torino, che ha tanti alti e bassi, per colpire per l'ennesima volta.

Valeri: giocatore imprescindibile per la Cremonese che cerca punti salvezza. Può essere decisivo.

Danilo: un difensore con la fantamedia del 6,70 va schierato per forza, considerando anche il suo momento di forma (1 gol e 1 assist nelle ultime 3 partite).


CENTROCAMPISTI

Frattesi: una garanzia a centrocampo, ci sono tutti i presupposti per fare bene in una partita speciale per lui.

Zaccagni: è l'occasione ideale per sbloccarsi dopo diverse giornate in non ha regalato bonus. Merita fiducia.

Pereyra: offre sempre un alto rendimento ed è anche rigorista, contro l'Empoli può creare il panico.

Benassi: giocatore arrivato a Cremona in punta di piedi, ma sta diventando un giocatore importante. Potrebbe avere desiderio di riscossa contro la sua ex squadra che non ha creduto in lui. È la partita giusta per schierarlo.


ATTACCANTI

Lookman: non fatevi intimorire dalla difficoltà della partita. Anzi, è proprio in partite come queste che il vero bomber deve fare la differenza e l'Atalanta ha bisogno dei suoi gol.

Leao: sarà arrivata la volta buona per sbloccarsi? Potrebbe essere. Il gol gli manca dalla 18^ giornata, troppo per un giocatore come lui. Contro la Salernitana può essere l'occasione giusta per tornare a far gioire i suoi fantallenatori.

Caprari: non poteva mancare tra i consigliati il grande ex di giornata. Può lasciare un regalino davanti ai suoi ex tifosi.

Sanabria: sta facendo bene dopo una prima parte di stagione deludente, diamogli fiducia.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia