Consigli 27^ giornata
Ecco i consigli per la 27^ giornata
PORTIERI

✅ Maignan: nelle ultime due giornate il Milan non è riuscito a mantenere la porta inviolata, ma il portiere francese è sempre una certezza e porta sempre una sufficienza.
✅ Meret: torna a difendere la porta del Napoli dopo aver saltato l'ultima partita di campionato per infortunio. Come diciamo quasi tutte le settimane, uno come lui non si può mai tenere in panchina.
✅ Ochoa: per lui il malus è sempre dietro l'angolo, ma il
Bologna sta avendo problemi in fase realizzativa (3 gol segnati nelle ultime 5
partite). È schierabile per questa giornata.
DIFENSORI

✅ Schuurs: una sola insufficienza in tutta la stagione, è uno dei difensori più affidabili e per questo pensiamo che possa fare bene anche contro il Napoli.
✅ Becao: quando vede il Milan si scatena. Inoltre, viene da un gol che può avergli dato fiducia dopo diverse partite insufficienti. Si può schierare.
✅ Valeri: si candida per un ruolo da protagonista nella partita contro il Monza. Per la Cremonese è una delle ultime chiamate per conquistare punti in ottica salvezza e Valeri può essere la chiave per il successo.
✅ Depaoli: rendimento altalenante (fantamedia del 6,20), ma ultimante sta facendo abbastanza bene. Può fare uno scherzetto alla squadra proprietaria del suo cartellino.
CENTROCAMPISTI

✅ Milinkovic-Savic: ultime prestazioni deludenti, ma è il momento di tornare il giocatore che conosciamo. Una partita importante come il derby può essere l'occasione giusta. Diamogli fiducia.
✅ Lazovic: è il dominatore del centrocampo del Verona. Contro la Sampdoria può trovare spazi in avanti, può essere uno dei protagonisti della partita.
✅ Bonaventura: è una certezza, con lui la sufficienza è assicurata e ogni tanto regala pure qualche bonus. Da schierare contro il Lecce.
✅ Ferguson: è in calo di rendimento (viene da due insufficienze di fila), ma ha sempre dimostrato di essere un centrocampista affidabile. Può tornare a brillare in questa giornata.
ATTACCANTI

✅ Leao: lo abbiamo consigliato la scorsa giornata e non ha segnato, ma noi non molliamo e lo consigliamo anche per questa giornata. Il suo digiuno si sta prolungando fin troppo, è il momento di tornare a segnare.
✅ Cabral: è uno degli attaccanti più in forma del campionato. 3 gol nelle ultime 4 partite + diversi gol in Conference League, quando avete intenzione di schierarlo se non ora?
✅ Hojlund: ultime uscite insufficienti, ma potrebbe partire ancora titolare e avrebbe quindi l'occasione per continuare a sorprendere (6 gol e 1 assist finora).
✅ Berardi: i suoi numeri sono importanti. 5 gol e 5 assist in 14 presenze e teniamo sempre conto che è rigorista. Contro lo Spezia può dare il meglio di sè.