Consigli 28^ giornata
Ecco chi schierare per la 28^ giornata
Dopo la sosta per le nazionali, torna il campionato e torna il fantacalcio. è il momento di pensare alla formazione per la prossima giornata che comincia oggi alle 15 con Cremonese-Atalanta. Ecco i nostri consigli su chi schierare.
PORTIERI

✅ Szczesny: viene da un clean sheet e vuole ripetersi contro il Verona.
✅ Rui Patricio: 5 gol subiti nelle ultime 2 partite, ma contro la Sampdoria è alla ricerca del clean sheet. Si può schierare.
✅ Provedel: la Lazio ha trovato una solidità difensiva incredibile, non subisce gol da 5 giornate. Può continuare questo trend positivo.
DIFENSORI

✅ Spinazzola: ormai l'infortunio è alle spalle, sta tornando ad alti livelli. Contro la Sampdoria può trovare spazio anche in zona offensiva e far male alla difesa doriana.
✅ Dumfries: uscite con la nazionale positive, merita fiducia.
✅ Parisi: ultimamente è in calo, ma Empoli-Lecce potrebbe essere la partita della svolta per lui e l'Empoli che non vince dal 23 gennaio.
✅ Pirola: una delle soprese delle ultime giornate, può continuare a fare bene in una partita non difficilissima sulla carta.
CENTROCAMPISTI

✅ Kvaratshkelia: senza Osimhen, gli occhi saranno tutti puntati su di lui. Il Napoli ha assoluto bisogno del suo bomber nel big match contro il Milan.
✅ Kostic: sta passando un bel momento (1 gol e 3 assist nelle ultime 5 presenze). Con i suoi cross e le sue incursioni può mettere in difficoltà il Verona.
✅ Strefezza: è in calo di rendimento come tutto il Lecce, il bonus gli manca dalla 23^ giornata. Questa giornata è l'occasione giusta per sbloccarsi.
✅ Orsolini: uno dei pochi giocatori offensivi affidabili del Bologna. Torna dopo un piccolo infortunio ed è pronto a tornare a regalare bonus.
ATTACCANTI

✅️ Abraham: stagione horror per l'attaccante inglese con appena 6 gol in 27 presenze. Noi non smettiamo di dargli fiducia, contro la Samp può essere l'occasione giusta per sbloccarsi.
✅️ Pinamonti: tanti alti e bassi, ma il gol è sempre dietro l'angolo. Si può schierare contro il Toro.
✅️ Di Maria: una delle certezze della Juve. 4 gol e 4 assist in 16 partite non sono numeri trascurabili, è un obbligo schierarlo in questa giornata.
