Consigli 3^ giornata

01.09.2023

Ecco tutti i consigliati per la 3^ giornata 

È tutto pronto per l'inzio della 3^ giornata di campionato, che comincia oggi alle 18.30 con Sassuolo-Verona. Dunque c'è poco tempo per pensare alla formazione da schierare e noi, come sempre, siamo qui ad aiutarvi nelle vostre scelte.
Ecco tutti i consigliati per questa giornata. 


PORTIERI 

✅️ Szczesny: gioca contro l'Empoli che non ha ancora segnato in questo campionato e ha dimostrato di non aver risolto i problemi in fase realizzativa avuti nella scorsa stagione. Alte probabilità di clean sheet per il portiere polacco.

✅️ Sommer: si è inserito bene e ha subito dimostrato di essere una sicurezza per l'Inter. Contro la Fiorentina non sarà facile mantenere la porta inviolata, ma può comunque fornire una prestazione più che sufficiente.

✅️ Skorupski: 3 gol subiti in 2 giornate, ma in questa giornata affronta il Cagliari che non ha ancora trovato la via del gol. Si può schierare.


DIFENSORI 

✅️ Smalling: è mancato in queste prime giornate (due insufficienze), ma il campione viene fuori nel momento del bisogno e sarà importante il suo contributo nel big match contro il Milan. Noi gli diamo fiducia.

✅️ Dimarco: non ha più bisogno di commenti, un giocatore come lui non si puo mai lasciare in panchina. 

✅️ Doig: inizio di stagione positivo, gli manca solo il bonus che sarebbe la ciliegina sulla torta. Occasione importante contro un Sassuolo in difficoltà.

✅️ Bradaric: per molti fantallenatori rappresenta la scommessa stagionale. Per come è partito le premesse sono buone e pensiamo possa fare bene anche contro il Lecce.


CENTROCAMPISTI 

✅️ Zaccagni: la Lazio ha bisogno dei suoi attaccanti per sbloccarsi. Tra i tre là davanti, pensiamo che quello con più possibilità di fare bene sia proprio Zaccagni, che avrà il compito di trascinare la sua squadra verso la vittoria nella difficile sfida con il Napoli. Diamogli fiducia.

✅️ Ciurria: è un giocatore ormai fondamentale per il Monza. Con le sue incursioni può mettere in seria difficoltà la retroguardia atalantina. Vietato lasciarlo in panchina.

✅️ Rabiot: anche quest'anno si candida per essere una colonna fondamentale per la Juventus. La scorsa giornata ha preso un insufficienza per via di un'ammonizione, ma le sue prestazioni continuano a essere sufficienti e ha dimostrato di essere un centrocampista col vizio del gol.

✅️ Gudmudsson: è alla ricerca del suo primo gol in questo campionato, occasione ideale contro il Torino. Può essere lui l'uomo in più in questa partita per il Genoa che cerca la seconda vittoria di fila.


ATTACCANTI 

✅️ Dia: dopo due pareggi, per la Salernitana è il momento di allungare il passo e cercare la vittoria e l'attaccante senegalese farà di tutto per trovare la via del gol. 
 
✅️ Thuram: lavora tanto per i compagni e il suo contributo è già diventato molto importante per l'Inter. Gli manca solo il gol, chissà che possa arrivare proprio in questa giornata.

✅️ Zirkzee: dopo l'addio di Arnautovic è diventato lui il punto di riferimento dell'attacco del Bologna. A lui il compito di trascinare la sua squadra verso la vittoria contro il Cagliari.

✅️ Thauvin: lo avevamo consigliato la scorsa giornata senza successo e ci riproviamo in questa. Sta facendo bene, potrebbe finalmente trovare il gol.


L'EX DA SCHIERARE 

✅️ El Shaarawy: toccherà ancora a lui visto l'infortunio di Dybala e con Azmoun e Lukaku che devono ancora inserirsi. Potrebbe esaltarsi vedendo i colori che ha indossato per 4 anni e proverà a far male al Milan.
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia