Consigli 32^ giornata
Tutti i consigliati per la 32^ giornata di Serie A
Nuova giornata di campionato e nuovi dubbi su chi schierare. La 32^ giornata è alle porte ed è il momento di pensare alla formazione da schierare. Vi ricordiamo che il turno comincia oggi alle 18:30, quindi ricordatevi di consegnare la formazione in tempo!
Ecco i nostri consigli per questa giornata.
PORTIERI

✅ Meret: potrebbe essere la domenica dello scudetto per il Napoli, obiettivo porta inviolata!
✅ Silvestri: tanti alti e bassi, ma non si può non schierare contro il peggior attacco del campionato.
✅ Di Gregorio: viene da un assist. Certo, questo per un portiere è un evento più unico che raro, ma in questa giornata affronta il non irresistibile attacco dello Spezia. Si può schierare.
DIFENSORI

✅ Danilo: 3 gol, 3 assist e una fantamedia più che sufficiente. Viene da un ottima prestazione contro il Napoli e vuole continuare su quest'onda.
✅ Di Lorenzo: è una certezza e con le sue incursioni e inserimenti è spesso presente in zona offensiva. Uno come lui è da schierare sempre.
✅ Bijol: alterna prestazioni ottime e prestazioni disastrose. È reduce da un assist e questa potrebbe essere la partita giusta per portare a casa una sufficienza.
✅ Augello: è il miglior difensore della Sampdoria per rendimento (2 gol e 5 assist). Toccherà anche a lui trascinare la sua squadra, arrivata all'ultimissima chiamata per sperare ancora nella salvezza.
CENTROCAMPISTI

✅ Koopmeiners: è sicuramente i calo dopo un girone di andata eccezionale (6 gol e 4 assist), ma da sempre tanta qualità al centrocampo dell'Atalanta. Puntate su di lui.
✅ Frattesi: il bonus gli manca da 6 giornate, potrebbe essere questa la partita ideale per sbloccarsi.
✅ Anguissa: in termini di bonus, non è molto generoso verso i fantallenatori (2 gol e 4 assist in 29 presenze), ma trova quasi sempre la sufficienza. È da schierare contro la Salernitana? Per noi è un sì.
✅ Lovric: sta facendo bene, con 3 gol e 2 assist nelle ultime 9 presenze si conferma una delle sorprese più piacevoli delle ultime giornate. Chissà che questo periodo positivo possa continuare...
ATTACCANTI

✅ Milik: con Vlahovic in dubbio, dovrà essere lui a trascinare l'attacco della Juventus. Potrebbe essere l'occasione giusta per ritrovare il gol che gli manca addirittura dalla 19^ giornata.
✅ Leao: sta uscendo dalla crisi (4 gol nelle ultime 4 partite) e ha sempre dimostrato di essere affidabile anche nei big match. Contro la Roma si può, anzi si deve, schierare.
✅ Nico Gonzalez: il Nico Gonzalez di questa stagione è un'enorme incognita. Solo 4 gol (di cui 2 su rigore) in tutto il campionato, ma ultimamente sembra avere un passo diverso nonostante sia a secco di bonus dalla 25^ giornata. È arrivato il momento giusto per sbloccarsi.
✅ Sanabria: i suoi numeri nel girone di ritorno sono molto convincenti (6 gol e 1 assist), si candida a entrare nel tabellino dei marcatori anche contro l'Atalanta.
