Consigli 34^ giornata
Ecco chi schierare per la 34^ giornata
Non c'è un attimo di sosta: dopo la chiusura della 33^ giornata e la festa scudetto del Napoli, le squadre sono già pronte a scendere nuovamente in campo per la 34^ giornata. Si comincia oggi alle 15.00 con Milan-Lazio, ricordatevi di consegnare la formazione in tempo!
Di seguito trovate tutti i consigli per questa giornata.
PORTIERI

✅ Onana: la Roma non segna molto, potrebbe addirittura puntare al clean sheet.
✅ Ochoa: in poco tempo è diventato il beniamino di molti fantallenatori. Sempre sufficiente, anche se subisce parecchi gol, e in questa giornata affronta l'Empoli che ha tanti alti e bassi.
✅ Silvestri: affronta la Sampdoria (peggior attacco del campionato), alte probabilità di clean sheet.
DIFENSORI

✅ Dimarco: non regala bonus dalla 23^ giornata, è il momento di tornare a farlo in un match molto delicato per l'Inter.
✅ Carlos Augusto: momento positivo per il brasiliano, che sta dimostrando di essere il valore aggiunto del Monza. Con il Torino andrà alla ricerca del bonus.
✅ Milenkovic: all'andata fu protagonista di un'ottima prestazione e vuole ripetersi, magari approfittando del clima di festa che potrebbe distrarre i giocatori del Napoli.
✅ Sernicola: giocatore di cui si parla poco, ma i suoi numeri non sono malaccio. Può essere l'uomo in più della Cremonese nel delicato scontro salvezza contro lo Spezia, si può schierare.
CENTROCAMPISTI

✅ Kvaratskhelia: non segna da sei giornate. Ora si gode il clima di festa e avrà meno pressioni, non c'è occasione migliore di questa per tornare al gol.
✅ Luis Alberto: fantasia, qualità e buon rendimento. Può mettere in difficoltà la difesa del Milan, si può schierare.
✅ Ferguson: è un po' sparito dai radar, l'ultimo gol risale al 17 marzo. Sta comunque dando segnali di ripresa dopo un periodo buio, merita fiducia.
✅ Samardzic: 5 gol e 4 assist finora, un bottino già buono ma che è destinato a migliorare. Contro la Sampdoria, che ormai ha poco da chiedere al campionato, può essere l'occasione giusta per trovare la via del bonus.
ATTACCANTI
✅ Leao: nelle partite delicate c'è bisogno del miglior Leao. La sua esplosività e imprevedibilità può mandare in panico la difesa avversaria e trovare la via del gol.
✅ Berardi: ha ripreso in mano il Sassuolo dopo l'infortunio e con 2 gol nelle ultime 2 partite è tornato anche a regalare bonus. Da schierare in questa giornata.
✅ Dia: è il giocatore più in forma del campionato, non si può lasciare in panchina in questo periodo.
✅ Cambiaghi: difficile che possa segnare per la terza partita di fila, ma sta vivendo il suo miglior momento stagionale. Se non lo schierate ora, quando lo fate?
