Consigli 35^ giornata
Tutti i consigliati per la 35^ giornata
Nuova giornata di campionato e nuovi dubbi su chi schierare. La 35^ giornata è alle porte ed è il momento di pensare alla formazione da schierare. Il turno comincia stasera alle 20.45 con Lazio-Lecce, quindi ricordatevi di consegnare la formazione in tempo!
Ecco i nostri consigli per questa giornata.
PORTIERI

✅ Provedel: 7 gol subiti nelle ultime 6 partite, non è uno score così malvagio. La Lazio si affiderà anche alle sue parate per tornare alla vittoria.
✅ Onana: che sia campionato o Champions è sempre una certezza, impossibile non schierarlo.
✅ Vicario: si può scommettere su di lui in questa giornata. Affronterà la Sampdoria che gioca solo per l'orgoglio, occasione ideale per tornare al clean sheet dopo mesi.
DIFENSORI

✅ Bremer: sempre sufficiente nelle sue ultime 10 presenze, è il perno della difesa della Juve e si candida a essere uno dei migliori in campo contro la Cremonese.
✅ Kim: altro giocatore di vitale importanza per la sua squadra. Non dovrebbe avere problemi a tenere a bada gli attaccanti del Monza.
✅ Udogie: rendimento molto altalenante, ma quando è in giornata sforna grandi prestazioni e regala bonus. Si può schierare.
✅ Parisi: viene da una sufficienza piena, può confermarsi contro la Sampdoria.
CENTROCAMPISTI

✅ Brozovic: è tornato a dominare il centrocampo dell'Inter. Dovrebbe giocare titolare, si può tranquillamente puntare su di lui.
✅ Ederson: pochi bonus (1 gol e 1 assist), ma le sue qualità le mette sempre in campo e ultimamente è molto costante nelle prestazioni. Chissà se l'aria di Salerno, la città che lo ha consacrato, possa farlo brillare e farlo tornare a segnare.
✅ Verdi: è in un momento di forma (3 gol nelle ultime 4 presenze), il Verona si affiderà anche a lui per trovare la via del gol.
✅ Saelemaekers: causa turnover e infortunio di Leao, potrebbe toccare ancora a lui. Quando viene chiamato in causa, risponde sempre presente e ha dimostrato che può anche essere decisivo.
ATTACCANTI

✅ Vlahovic: non c'è due senza tre. A segno due partite consecutive, cercherà il gol anche in questa giornata.
✅ Cabral: ultimamente sta avendo poca continuità (1 gol nelle ultime 5 presenze), ma se parte titolare può candidarsi a entrare nel tabellino dei marcatori.
✅ Zapata: ha mostrato segnali di ripresa, l'Atalanta può contare nuovamente su di lui. È a secco da due giornate, questa è l'occasione ideale per tornare a segnare.
✅ Cambiaghi: lo consigliamo anche per questa giornata perché sta vivendo un grande momento di forma. L'Empoli si affiderà ancora a lui per trovare la via del gol, in questo periodo non si può non schierare.