Verso l'asta: giocatori da non strapagare

03.08.2023

Ecco cinque giocatori da prendere ma da pagare poco

Ci siamo, manca poco all'inizio della nuova stagione e molti fantallenatori si stanno già preparando per l'asta. Con questo articolo partono i nostri consigli per costruire la squadra perfetta e viaggiare verso la vittoria.

Cominciamo con cinque giocatori da non strapagare: sono calciatori "popolari" in ambito fantacalcistico, ma potrebbero non avere un rendimento ottimale e per questo non conviene spendere molto per loro.


🟢 Mancini (Roma): è uno dei giocatori più "cattivi" della Serie A: nelle ultime due stagioni ha collezionato la bellezza di 21 ammonizioni e ha regalato pochissimi bonus. Per noi non è una prima scelta al fantacalcio, è da prendere a pochi crediti (massimo 10 su 500) solo in leghe numerose.

🔵 Locatelli (Juventus): è un giocatore che va sempre a voto, l'anno scorso 31 presenze totali. Tuttavia nella scorsa stagione ha avuto una fantamedia appena sufficiente e ha regalato poche gioie in termini di bonus. È un giocatore da prendere come copertura e da utilizzare in caso di mancanza di altri giocatori, ma su cui non fare particolare affidamento. Per lui potete arrivare a spendere 15 crediti su 500, non di più.

🔵 Lorenzo Pellegrini (Roma): i frequenti acciacchi fisici hanno influenzato il suo rendimento nella scorsa stagione, in cui ha totalizzato 4 gol e 5 assist in 32 partite. Se l'anno scorso partiva come un primo slot, quest'anno per noi scende leggermente e diventa un secondo. State attenti a non pagarlo troppo, potrebbe essere un rischio.

🔴 Caputo (Empoli): è il pupillo di molti fantallenatori, ma i numeri della scorsa stagione ci portano a consigliare di non strapagarlo. Può essere utile averlo in rosa visto che è titolarissimo (l'anno scorso 36 presenze), però è un po' carente di bonus. Giocatore da quarto/quinto slot, quindi sarebbe una delle vostre prime riserve, da prendere a non più di 20 crediti su 500.

🔴 El Bibal Toure (Atalanta): all'Almeria non aveva numeri clamorosi, per questo consigliamo di andarci piano con il prezzo. Potrebbe emulare Hojlund oppure deludere come Boga, può essere considerato quasi come una scommessa. Considerate anche che non sarà titolare fisso, quindi potrebbe non registrare un numero altissimo di presenze. Per lui potete riservare il 6/7% del vostro budget.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia