Verso l'asta: cinque low cost
Cinque giocatori titolari da prendere a pochi crediti

Poca spesa, massima resa: è questa la frase ideale per definire i colpi low cost al fantacalcio. Vi proponiamo cinque giocatori da comprare a pochi crediti e che potrebbero regalare gioie nel corso della stagione.
🟢 Ebuehi (Empoli): giocatore di cui si è parlato poco e che potrebbe passare inosservato all'asta, soprattutto nelle leghe più piccole. Nella scorsa stagione si è preso il posto da titolare a campionato in corso e ha sempre garantito un buon rendimento (fantamedia del 6,46 con 2 gol e 4 assist). Può essere un buon colpo da quinto/sesto slot, nelle leghe più piccole si può provare a prendere a meno di 5 crediti su 500.
Quotazione iniziale Fantacalcio: 11
Quotazione iniziale Fantamaster: 10
🔵 Aramu (Genoa): in un'intervista rilasciata a maggio a fantacalcio.it ha dichiarato di voler migliorare i suoi numeri della stagione 2021/2022 (7 gol e 5 assist). Può essere una motivazione valida per decidere di puntare su di lui, senza però spendere troppo visto che la sua titolarità non è certa, ma potrebbe comunque essere utile al Genoa a partita in corso. In questo caso scendiamo con gli slot e possiamo considerarlo un giocatore da settimo slot.
Quotazione iniziale Fantacalcio: 4
Quotazione iniziale Fantamaster: 6
🔵 Gagliardini (Monza): non ha lasciato bellissimi ricordi ai tifosi dell'Inter, ora a Monza vuole ricominciare tutto da capo. È motivatissimo, lo ha affermato Palladino e pensiamo che in una realtà più "piccola" come quella di Monza possa fare bene. Certo, non ci aspettiamo una valanga di gol, ma sarà titolare fisso e quindi garantirà tante partite a voto. Da tenere in considerazione come giocatore di copertura da sesto slot con una spesa intorno ai 5/7 crediti su 500.
Quotazione iniziale Fantacalcio: 6
Quotazione iniziale Fantamaster: 5
🔴 Dany Mota (Monza): altro giocatore del Monza e altro giocatore che può tornare molto utile in caso di emergenza. Nella scorsa stagione ha totalizzato29 partite a voto, 5 gol e 2 assist, dunque una presenza costante in campo e garanzia di andare a voto. Può essere un gran colpo low cost da quinto slot.
Quotazione iniziale Fantacalcio: 11
Quotazione iniziale Fantamaster: 5
🔴 Belotti (Roma): la scorsa stagione ha chiuso con zero gol e pensiamo che difficilmente ripeterà una stagione horror come quella. L'ideale sarebbe prenderlo insieme al futuro nuovo attaccante della Roma con cui probabilmente si alternerà e per questo può rappresentare un buon "tappabuchi" e potete utilizzarlo in casi di emergenza. Per lui potete arrivare a spendere il 2/3% del budget.
Quotazione iniziale Fantacalcio: 9
Quotazione iniziale Fantamaster: 4