Verso l'asta: stakanovisti

06.08.2023

Ecco sette giocatori con un alto numero di presenze per completare la rosa

Se vi rimangono gli ultimi slot da riempire e non sapete chi prendere, puntate su questi giocatori: nella scorsa stagione hanno registrato un altissimo numero di presenze e potrebbero ripetersi anche quest'anno. Sono giocatori con poco hype, che garantiscono titolarità e sono utili per completare la rosa, ovviamente da prendere a pochi crediti.

🟢 Augello (Cagliari): tra quelli che elencheremo è sicuramente quello più conosciuto, però è quotato solo a 5 e potrebbe sfuggire dell'attenzione dei vostri avversari. L'anno scorso con la maglia della Sampdoria ha totalizzato 37 presenze con una fantamedia del 6,09 (2 gol e 5 assist). Quest'anno sarà titolare indiscusso al Cagliari e potrebbe ripetere questi numeri. Per il fantacalcio può essere una riserva di lusso, anche da sesto slot.

🟢 Luperto (Empoli): i suoi numeri non sono irresistibili, nella scorsa stagione ha avuto una fantamedia appena sufficiente (condizionata da 2 espulsioni), però è andato a voto per ben 36 volte. Sarà titolare indiscusso anche quest'anno all'Empoli è garantirà dunque ancora una volta un alto numero di presenze. Può tornare molto utile come riserva di copertura per la vostra rosa. Da prendere come ultimo o penultimo slot.

🟢 Dragusin (Genoa): giocatore molto giovane che ha già calpestato in passato i campi della Serie A. È una pedina fondamentale per il Genoa, l'anno scorso ha giocato tutte e 38 le partite realizzando 4 gol. È un giocatore da prendere in seria considerazione per completare la rosa, anche se nelle leghe numerose può essere tranquillamente un sesto slot. Spesa consigliata: 5/7 crediti su 500.

🔵 L. Coulibaly (Salernitana): l'anno scorso è stato un giocatore importante per la Salernitana, contribuendo alla causa con 3 gol e 3 assist registrando un totale di 35 presenze. Il suo utilizzo dovrebbe essere simile anche quest'anno, al fantacalcio può essere un ottimo settimo slot, che può diventare sesto nelle leghe numerose. In ogni caso, è da prendere a 4/5 crediti su 500.

🔵 Marin (Empoli): non è una macchina da assist, ma si è rivelato importante per l'Empoli. L'anno scorso ha totalizzato 32 presenze (di cui 28 da titolare) e anche quest'anno dovrebbe replicare questi numeri dato che rimane sempre un titolare fisso del centrocampo empolese. Da migliorare un po' il lato comportamentale perché nel tabellino della scorsa stagione risultano anche 7 ammonizioni. Tutto questo lo rende un buon giocatore di copertura da sesto slot acquistabile per 7/8 crediti.

🔴 Caso (Frosinone): l'anno scorso in Serie B ha totalizzato35 presenze e molto probabilmente sarà il faro dell'attacco ciociaro anche in questa stagione. Garantirà dunque tante partite a voto e il suo obiettivo sarà quello di replicare i numeri dell'anno scorso (9 gol e 4 assist). Da questo punto di vista può essere considerato una scommessa (e quindi da prendere come sesto slot), ma può essere una buona soluzione per completare la squadra.

🔴 Di Francesco (Lecce): giocatore affidabile in termini di presenze, un po' meno in termini di bonus (l'anno scorso 2 gol e 2 assist in 34 partite). È puramente un giocatore di copertura da prendere solo come ultimo slot.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia